PC Studio Architettura, fondato da Paolo Caggiano, si occupa di progettazione architettonica, interior design, restauro e indagini diagnostiche.
Collocando lo spazio architettonico al centro della propria attività, PC Studio si occupa anche di tutte le attività ad esso funzionali ed operativamente necessarie per trasformare i progetti in opere realizzate: progettazione esecutiva, autorizzazioni, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, supervisione artistica, controllo economico dei costi.
La struttura produttiva particolarmente versatile, informatizzata e coadiuvata da consulenze e collaborazioni consolidate nel tempo, ci consente di fornire soluzioni anche a problematiche progettuali particolarmente complesse.
Disponibilità, apertura verso l’utenza, professionalità, competenza, approccio interdisciplinare, attenzione alle nuove tecnologie e all’ambiente, sensibilità e rispetto della “dimensione umana” sono parte integrante della nostra filosofia.
Paolo Caggiano
architetto & fondatore
Pistoia, 1968
1995 – Laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze – Facoltà di Architettura
1997 – Iscrizione all’Ordine degli Architetti della Provincia di Pistoia
dal 2002 membro del Consiglio direttivo del CICOP Italia – Centro internazionale per la conservazione del patrimonio architettonico
Daniele Calugi
architetto
Pistoia, 1972
2002 – Laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze – Facoltà di Architettura
2003 – Iscrizione all’Ordine degli Architetti della Provincia di Firenze
Michelle Lee Freeborn
Designer
1990 – Laurea in Storia dell’Arte presso l’Università degli San Francisco – California (U.S.A.)
1992 – Master post laurea in Design presso Palazzo Spinelli, Firenze